Selezionando dal menù l'opzione Ricerche precedenti, è possibile vedere le ricerche fatte nel corso della sessione di lavoro corrente, rilanciarle (pulsante Vedi) o incrociare due o più dei criteri adottati (pulsante Incrocia). Inoltre, se prima ci si è identificati, utilizzando il pulsante Salva è possibile memorizzare in modo permanente una o più ricerche appena fatte.
Per rivedere le ricerche salvate, occorre identificarsi e selezionare dal menù l'opzione Storico.
Scaffale elettronico
Se ci si è identificati, è possibile memorizzare in modo permanente uno o più risultati della ricerca utilizzando il pulsante Aggiungi al mio scaffale elettronico.
Per rivedere i risultati salvati, occorre selezionare dal menù l'opzione Scaffale elettronico.
Dalla pagina dedicata allo Scaffale elettronico, è possibile in qualsiasi momento salvare sul PC o inviare per e-mail i risultati selezionati. Se i risultati memorizati nel proprio Scaffale sono molto numerosi, è possibile organizzarli in cartelle utilizzando l'opzione Gestione cartelle.
ATTENZIONE: è possibile vedere le ricerche precedenti e salvare i singoli risultati nello Scaffale elettronico anche se non ci si è identificati, ma alla chiusura della sessione di lavoro i dati non verranno mantenuti in memoria!